Monday, October 3, 2016

Cee estrema 24






+

Doc Roun Cee Intervista L'intervista che segue è stata condotta via e-mail nel settembre 2006. D: Come hai conosciuto Kid Rock e quella che era la prima cosa che hai notato in lui che ti ha portato a credere che aveva quello che serve per renderlo grande nella industria musicale un giorno un: Ci siamo incontrati il ​​giorno dopo ha fatto una festa in casa per il mio compagni di stanza cugino. Un altro amico e io siamo andati a casa sua, si gira questi raggerty-ass giradischi che aveva e li ha resi suonano come un violino (che didns fosse una monetina una dozzina, ma quelli bianchi, a quel tempo, che poteva competere con i negri su lo stesso livello era raro me Ora personalmente, ho pensato che fosse la prossima venuta di Beastie Boys (fino al gelato alla vaniglia scopata che tutto in su) Così, quando il non ha ancora nigga rap sorpreso che lo ha fatto. D:.. che cosa si descrivono come la cosa più solidale e disponibile che avete fatto per rock in aiutarlo a ottenere l'esposizione ed essere accettato dalla comunità rock / rap a: Back in the day, quando era giù e fuori, correva lontano da casa, mantenuto la sua merda a mio presepe e appoggiò la testa ovunque poteva, fargli sapere quanto amore che avevo per lui. io non la musica, è stato essere andando qualcosa, ma la sua determinazione gli ha detto la musica. ho appena avuto la sua schiena in quello che voleva fare. Q : Puoi condividere alcuni dei tuoi ricordi preferiti del defunto Joe CA: Per vedere questo ragazzino, che era veramente un uomo adulto, inalare più di tanto delle infestanti. D: Se dovessi scegliere uno dei tuoi brani hip hop preferite per Kid Rock per coprire il quale sarebbe e perché A: Top Billins almeno pensarci. D: Per concludere, hai qualche progetti in corso che si desidera parlare ai nostri fan A: Doc Roun-Cee e The Blackman, nuovo album, pieno hip banda hop che può dare The Roots una corsa (non merda, Is nuova band ( tutti i link che si possono ottenere da mia pagina) First Kiss ordinare una copia del Kid Rocks 2015 album il primo bacio sulla:. Fan del sondaggio




No comments:

Post a Comment